La collezione Bloom incontra, nell’oro e nei diamanti bianchi ovali, gli elementi naturali per esprimere/definire la freschezza dei suoi fiori appena sbocciati. Nasce una collezione che conquista per raffinatezza e cura dei dettagli.
Tag: bloom
Anello Bloom in oro rosa e diamanti bianchi
Tre fiori unici, di dimensioni differenti, declinati in oro e diamanti bianchi ovali. Questa è la particolarità dell’anello più importante della collezione Bloom, desiderio di ogni donna che non teme di mostrarsi in tutta la sua bellezza.
Orecchini Bloom in oro rosa e diamanti bianchi
La semplicità di non dover spiegare nulla è ciò che accomuna la donna, sicura della propria personalità e del proprio fascino, e gli orecchini della collezione Bloom. Entrambi diventano oggetto di ammirazione, tout court.
Girocollo Bloom in oro rosa e diamanti bianchi
Si dischiude sul décolletè, vestito di oro e diamanti bianchi ovali. E regala l’emozione di un gioiello che riproduce un elemento intramontabile, avvolgente e carico di simbolismo. La donna che lo sceglie, sceglie la freschezza e la naturalezza.
Anello Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
Cinque petali d’oro che brillano di diamanti bianchi ovali. L’anello della collezione Bloom è la quintessenza della donna che, vestita di questa preziosa scia fiorita, indossa la propria bellezza e raccoglie consensi al suo passaggio.
Bracciale Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
Chi sceglie la collezione Bloom è donna dai modi disinvolti, sicuri e leggeri, proprio come questo bracciale. In cima un solo fiore in diamanti bianchi ovali ma una struttura, in oro e diamanti taglio brillante, avvolge poi il polso e, con eleganza, regala bagliori.
Orecchini Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
La collezione Bloom presenta più versioni dei suoi gioielli e con questi orecchini regala un piccolo tesoro, discreto se indossato ma prezioso col suo metallo nobile, l’oro bianco, e i diamanti bianchi ovali.
Girocollo Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
Un punto luce che è qualcosa di più, è un elemento in cui si fondono l’oro e i diamanti bianchi ovali, l’artigianalità e la maestria. Quei dettagli che fanno la differenza nell’intera collezione Bloom.
Anello Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
La collezione Bloom presenta un anello dal design particolare, dal gambo che abbraccia la pelle e si apre con due fiori di dimensioni differenti. Non c’è oro che li unisca nella parte superiore ed è il dettaglio che esalta, ancor più, la brillantezza dei diamanti bianchi ovali.
Anello Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
Il giardino fiorito della collezione Bloom è un susseguirsi di boccioli appena dischiusi, gli stessi che si posano sull’anello a tre elementi. Tre fiori gemelli e diagonali che impreziosiscono le mani della donna che li indossa.
Orecchini Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
Gli orecchini più preziosi, quelli che non passano inosservati proprio come la donna che li sceglie, colei che conscia del proprio potere seduttivo lo esercita con estrema naturalezza. Il dégradé dei suoi elementi è la raffinata nota che adorna di splendore il volto della prescelta.
Girocollo Bloom in oro bianco e diamanti bianchi
La collezione Bloom ha il dono di imprimere di luce la pelle di chi la indossa. Questo girocollo unisce la perfezione, della riproduzione di fiori appena sbocciati, alla sofisticatezza e questo binomio lo titola ad essere il più importante della linea.